La soluzione ideale per le correnti vaganti e la corrosione nella costruzione dei pozzi artesiani

Insieme delle famiglie di materiali utilizzati nelle fasi operative da vari specialisti che in un modo o nell’altro hanno a che fare con il sottosuolo. Comprendono tubi e filtri da pozzo, tubi da piezometri, tubi da drenaggi sub-orizzontali, tubi per iniezioni cementizie e per tiranti. Per ogni tipologia di lavoro il materiale adatto allo scopo, sviluppato per raggiungere le più elevate aspettative del cliente.

L’alta qualità delle materie prime utilizzate, la tecnologia costantemente aggiornata degli impianti di produzione e l’esperienza produttiva ultra quarantennale della dirigenza sono i componenti da cui escono tutti i prodotti per la geotecnica altamente performanti di Plafondplast.

Lunghissima durata, alta resistenza meccanica ed alle incrostazioni calcaree, semplicità di giunzione, facilità di manipolazione dovuta alla leggerezza sono solo alcuni dei pregi riconosciuti ed apprezzati dagli utilizzatori dei nostri materiali.

I tubi sono prodotti con stabilizzanti organici totalmente esenti da metalli pesanti e sono certificati per il trasporto di acqua potabile e liquidi alimentari in genere nel pieno rispetto del DLgs. N. 34 del 21-03-1973 del Ministero della Salute, del DLgs. N. 174 del 06-04-2014 del Ministero della Salute, del Reg. CE 1935/2004 e del Reg. CE 1985/2005 e delle norme nazionali ed internazionali di difesa e salvaguardia dell’ambiente .